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Prova a risolvere i tuoi problemi qui

Prima di disdire pensa a Victor. Non Osimhen, motivo per cui ti potresti essere rovinato il Fanta 2023/24.

Parliamo della nostra capretta, l’algoritmo di FantaGOAT. Lo vuoi lasciare davvero? Sicuro di non volergli dare una seconda chance?

Alla lunga sappiamo che è statisticamente la scelta vincente, magari non è andata bene per te all’inizio.

Ecco, se sei comunque sicuro, questi sono gli step da seguire nel tuo account FantaGOAT.

  • Effettua il login
  • Una volta entrato, vai nella sezione Account in basso a sinistra nella barra laterale
  • Una volta entrato, clicca il tasto ” I miei abbonamenti”
  • Ti porterà nella sezione apposita per modificare o annullare il piano

Ti ricordiamo inoltre che tutti gli abbonamenti hanno il rinnovo automatico: per toglierlo bisogna annullare il piano, che sarà attivo fino alla scadenza dell’ultimo pagamento effettuato.

La situazione è fastidiosa, lo sappiamo. Ma se vai a rivedere il cucchiaio di Maicosuel contro il Braga troverai di peggio.

Ora, dopo che magari sei andato a vederlo, ecco cosa puoi fare per risolvere il tuo problema.

Scrivi una mail a [email protected]

Inserisci come oggetto: “Nome e Cognome: Rimborso mensili con abbonamento annuale attivo”

Solo se ci fornisci queste indicazioni riusciremo a risolverlo:

  • Il tuo nome e cognome
  • La mail del tuo account su FantaGOAT
  • Screen dei pagamenti (dall’app/carta con la quale hai effettuato il pagamento)
  • Screen della sezione “I miei abbonamenti” presente nel tuo account (in basso a sinistra della webapp); in questa sezione c’è la cronologia acquisti – se riesci inviaci uno screen anche di quella 😄

Precisiamo che possono esserci due mail differenti: una per l’account e una per Stripe, ovvero la piattaforma utilizzata per i pagamenti. Visto che possiamo risalire a entrambi gli account ti chiediamo di fornirci entrambe le mail.

Se hai ancora l’acceso a FantaGOAT, la mail per i dati di fatturazione la puoi vedere in basso nella sezione “I miei abbonamenti”.

Inoltre ti ricordiamo che se risulta come “non contabilizzato”, è un pagamento che è stato correttamente effettuato dal proprio conto corrente ma che non è stato registrato e quindi non risulta aggiornato nel saldo disponibile.

Prima di tutto, facciamo i complimenti ai ragazzi…

Ops, no, qui non ci sono complimenti da fare. Anzi, capiamo il disagio.

Però prima di tutto precisiamo che la cancellazione del tuo account su FantaGOAT non comporta un annullamento automatico del tuo abbonamento.

Cosa devi fare? Scrivi una mail a [email protected]

Inserisci come oggetto: “Nome e Cognome: Rimborso mensile/annuale con account cancellato”

Solo se fornisci queste indicazioni riusciremo a risolverlo:

  • Il tuo nome e cognome
  • La mail del tuo account su FantaGOAT
  • Screen dei pagamenti (dall’app/carta con la quale ha effettuato il pagamento)
  • Screen della sezione “I miei abbonamenti” presente nel tuo account (in basso a sinistra della webapp); in questa sezione c’è la cronologia acquisti – se riesci inviaci uno screen anche di quella 😄

Inoltre, specifichiamo che possono esserci due mail differenti: una per l’account e una per Stripe, ovvero la piattaforma utilizzata per i pagamenti. Visto che possiamo risalire a entrambi ti chiediamo di fornirci entrambe le mail

Anche noi non abbiamo trovato una risposta all’esonero di Cioffi a Verona. Non c’è una risposta per tutto, ma il nostro team può aiutarti e analizzare il tuo problema.

Scrivi una mail a [email protected] con oggetto: il tuo nome e cogonome e di seguito la tipologia della tua problematica.

Ad esempio: “Marco Rossi: campetto con indici sbgagliati”.

Oppure: “Massimiliano Allegri: Cortomuso”.